Account Based Marketing

Per Aziende B2B

Una strategia innovativa di marketing incentrata sulle azioni svolte in modo mirato e personalizzato su un numero ristretto di aziende potenziali clienti.

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Cosa troverai nell'eBook

Definizione

Definizione

Cosa si intende per ABM - Account Based Marketing? Se operi in un mercato business, se i tuoi clienti sono aziende... devi saperlo!

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Cos'é?

Il marketing ABM è una strategia innovativa per le aziende che operano in mercati B2B per generare business...

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A Cosa Serve?

Il marketing non può essere uguale per tutte le tipologie di azienda, soprattutto se la tua azienda vende ad altre aziende...

Come Funziona?

Come Funziona?

Come si fa Account Based Marketing? Come si mette in pratica questa strategia innovativa?

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Benefici?

Quali sono i benefici immediati per le aziende? 

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Per Quali Aziende è Adatto?

Come capire se la tua azienda può implementare la strategia ABM?

ABM

Con l’ABM il Funnel di Marketing si utilizza "al contrario" rispetto all'Inbound Marketing, il focus è, sin dall’inizio, solo sui clienti più importanti e tutte le azioni di marketing sono mirate ad attirare l’attenzione delle aziende ideali e delle persone da coinvolgere.

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Fare Marketing oggi, significa saper fare tutto ciò che serve per vendere ciò che fai, ma in modo intelligente, strategico e sostenibile!

Roberto Cazzaro

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“Se corri da solo puoi prenderti qualche soddisfazione, è correndo in squadra che puoi raggiungere grandi risultati”

Roberto Cazzaro
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Roberto Cazzaro

Business Growth Hacker
Aiuto il brand a crescere online + offline e ottenere risultati misurabili, di marketing e vendite, con le neuroscienze, la tecnologia e la comunicazione persuasiva.
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Account Based Marketing per aziende B2B - Guida in Italiano.