Non perdere l'occasione di avere dati reali su cui basare le tue scelte per il futuro. Il Marketing per le Piccole Medie Imprese è indispensabile, ma le decisioni strategiche si prendono basandosi sui dati... non sulle opinioni e "di pancia"!
Le aziende che investono nei contenuti migliorano la capacità di coinvolgere le persone e generare nuovi clienti, aumentano la notorietà del brand e creano connessioni con pubblico.
_ Tu cosa stai facendo per la tua azienda?
_ Stai investendo in questa direzione?
I contenuti faranno la differenza in questo “nuovo mondo” che è cambiato nuovamente in pochissimo tempo.
Il content marketing è la tattica più efficace, per tutti modelli di business e per le aziende di tutte le dimensioni: il trucco sta nell’individuare quale siano la modalità e i formati più adatti per impostare un piano strategico.
Lasciati guidare dai dati nelle tue decisioni, di seguito abbiamo raccolto i dati salienti della ricerca HubSpot 2019 sull’argomento.
“Se corri da solo puoi prenderti qualche soddisfazione, è correndo in squadra che puoi raggiungere grandi risultati”
Roberto Cazzaro
Ricorda: